localtime o UTC: dual boot con vista

Ivan ivan.zanolla@gmail.com
Ven 23 Ott 2009 12:21:51 CEST

> chi è causa del suo mal...

solo perché XP, anche installando i driver, non gestisce molto bene il
controller nativo sata AHCI e mi si impiantava. E windows è l'unica
maniera con cui...posso giocare a age of empire III (originale e
regalato) in multiplayer ^____^ (wine non funge, in virtualbox
neppure)

In realtà se si modifica l'orario, almeno ext3/4, vanno in crisi
perché vedono un'ora di modifica nel futuro e devono fare il check.

Quindi per ora, come hai detto te, lascio che windows stia 2 ore
indietro...e lo imposto che non si modifichi l'orario...