Fwd: Associazione Apici - Richiesta di trasmissione informazioni

Mauro Barattin mbarattin@libero.it
Lun 21 Feb 2011 07:57:30 CET

Arrivata su info@...

Ciao.
Mauro

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Associazione Apici - Richiesta di trasmissione informazioni
Data: Sun, 20 Feb 2011 16:51:52 +0100
Mittente: Marco Zanon <info@marcozanon.com>
A: Lug Verona <presidente@verona.linux.it>, Fsug Padova
<info@fsugpadova.org>,        Blug Belluno <info@belluno.linux.it>,
    Faber Libertatis <info@faberlibertatis.org>,        RoLug
<andrea.graz@gmail.com>,        Grappa/Fsd <stefano.bonvicini@gmail.com>

Buongiorno a tutti,

chiedo scusa per il disturbo, ma Vi contatto (prendendo i Vostri dati da
Italian Linux Society) per comunicarVi un'informazione e chiederVi di
trasmetterla - se ritenete opportuno, ma spero di sì - agli iscritti
delle Vostre mailing-list.

Mi chiamo Marco Zanon e sono una delle persone interessate a costituire
l'Associazione APICI (www.apici.info e associazione.apici.info).

Tale Associazione, che appunto non è ancora tale (si attende di
raggiungere un numero sufficiente di pre-iscritti per procedere alla sua
creazione), sta nascendo per idea di Stefano Tonelli.
Io ho scoperto quei siti web per caso e sto cercando di fare un
passaparola presso amici, Colleghi, ed altre Associazioni che in qualche
modo possano essere interessate (per esempio l'ho già fatto con il
LugVi).

In sostanza, si tratta di fare una pre-iscrizione senza impegno e vedere
se costituire o no un'associazione che rappresenti chi ha un'attività
informatica e non è protetto da lobby ecc..

Primo obiettivo, urgentissimo: la faccenda del patentino/albo voip,
visto che entro Ottobre 2011 si decideranno i requisiti anche solo per
poter collegare un modem o un pc con Asterisk... :/

Volevo appunto chiederVi se potevate cortesemente segnalare la cosa
sulle Vostre mailing-list.
E' vero che non riguarda Linux direttamente, ma a mio avviso
indirettamente lo riguarda eccome: a rigore, con l'attuale decreto (che
fino ad Ottobre sarà in vigore) uno potrebbe farci gran poco non essendo
abilitato a collegare nemmeno un pc alla rete...

Vi ringrazio per il tempo che vorrete dedicare all'iniziativa, sperando
che sia di Vostro interesse.

Buon weekend,
--
Marco Zanon