aula informatic​a S.Antonio Tortal

Citta' di Feltre - Vanni Zatta v.zatta@comune.feltre.bl.it
Gio 12 Maggio 2011 08:23:38 CEST

mi permetto di porvi un dubbio: l'email iniziale è partita da
tatianascarton@gmail.com verso il blug.
quindi per noi  il mittente risulta essere blug@lists.linux.it.
se rispondete all'email iniziale mi sa che rimane tra noi e non arriva a
Tatiana la quale ha visto solo la mia email per ora avendola spedita
direttamente a lei e poi alla lista come inoltro....

è meglio includere anche lei tra i destinatari non essendo probabilmente
iscritta alla lista.
ho perso l'email di Nario e non riesco a girarla... ci pensate voi?

Vanni