aula informatic​a S.Antonio Tortal

Micky Del Favero micky@mesina.net
Gio 12 Maggio 2011 11:29:21 CEST

Citta' di Feltre - Vanni Zatta <v.zatta@comune.feltre.bl.it> writes:

> mi permetto di porvi un dubbio: l'email iniziale è partita da
> tatianascarton@gmail.com verso il blug.  quindi per noi il mittente
> risulta essere blug@lists.linux.it.

corretto.

> è meglio includere anche lei tra i destinatari non essendo
> probabilmente iscritta alla lista.

tatianascarton@gmail.com è iscritta alla lista, ti posso confermare che
è iscritta alla lista dal primo post che ha inviato, in caso avesse
inavveritamente cancellato qualche post ricordo che tutti i post sulla
lista sono tutti liberamente leggibili dall'archivio:
http://lists.linux.it/pipermail/blug/ archivio che essendo pubblico
viene anche indicizzato dagli spider dei motori di ricerca.

> ho perso l'email di Nario e non riesco a girarla... ci pensate voi?

per quanto sopra riportato non è necessario.

Colgo l'occasione per invitarti per i prossimi post a non toppostare ma
a quotare come si deve rispondendo.

Ciao, Micky
--
UNIX is basically a simple operating system, but you have to
be a genius to understand the simplicity.  -- Dennis Ritchie