[CLUG] Giornata Linux

Enrix relay@slacky.it
Dom 2 Nov 2008 14:46:16 CET

Allora i punti sono:
1)Linux Task force e stata avvisata, e hanno detto che ci fan sapere(entro
giovedì spero!).
2)Bisogna pensare a un volantino per l'evento(aspetterei di sapere se task
force partecipa prima di crearlo però)
3)Bisogna pensare a dove attaccare i volantini e a degli aiuti pratici per
attaccarli:pensavo a posti tipo scuole medie, superiori, biblioteche, negozi
di informatica, giornalai, comuni.Bisognerebbe tirare giu una lista.Io provo
ad abbozzarlo in settimana, se qualcuno vuole aiutarmi scriva i posti in
lista.
4)bisogna decidere un programma della giornata.Avrei pensato a un intro di
linux e open source in generale, un installazione di ubuntu con
videoproiettore, con qualche postazione per aiutare persone
nell'installazione se portano i loro pc.Se avete altre idea aggiungetele in
lista.
5)Promuovere la giornata sul sito(anche per questo aspetterei l'adesione della
linux task)
6)Varie ed eventuali, che al momento non mi vengono in mente :)
Enrico