[CLUG] Volantino

Enrix relay@slacky.it
Dom 2 Nov 2008 15:16:34 CET

Allora i posti dove potremmo esporlo sono:
Ivrea:
Medie, Liceo Scientifico Gramsi, Liceo Botta, Istituto Europeo Vittoria,
Istituto Ragionieri e geometri Cena, Biblioteca, Comune,Csea,Negozi di
Informatica(?)
Caluso:
Medie,Liceo, Biblioteca, Comune.
Chivasso:
Medie, Istituto Magistrale,Liceo,Biblioteca,Comune.
Volpiano:
Medie,Biblioteca,Comune.
Cirič:
Medie,Istituto per il Commercio, Biblioteca,Comune.
Valperga:
Medie,Buiblioteca,Comune.
Cuorgnč:
Istituto 25 Aprile, Istituto per il turismo,Medie,Salesiani,Csea,Negozi di
Informatica(?)
Castellamonte:
Medie,Istituto D'arte
Rivarolo:
Liceo Aldo Moro,Itis, SS Annunziata,Medie,Biblioteca,Comune, Giornalaio in
centro,Eurex
Favria:
Medie,Biblioteca,Comune,Giornalaio in centro.
Torino:
Informatica, Ingegneria Informatica.
I posti che riesco a coprire io personalmente o tramite altre persone sono:
Torino:
Ingegneria Informatica
Favria:
 (tutto)
Rivarolo:
SS Annunziata, Biblioteca, Eurex, Giornalaio in centro.
Cuorgnč:
Salesiani
Chivasso:
(devo sentire una mia amica, in forse)
Ivrea:
Biblioteca,Comune,Csea.
Dato che di Rivarolo c'č Gabriele e di Ivrea c'č Dario.Mi facciano sapere se
riescono a coprire i posti che ho menzionato e i restanti, cosi da dividerci
il carico.
Per tutti gli altri che rimangono credo che il passaparola sia il metodo piu
efficace per trovare amici di amici disposti a coprire le Cittą Restanti.