[CLUG] Giornata Linux: Proposte per Sabato 23 Maggio 2009 ad Ivrea

Dario Lesca d.lesca@solinos.it
Mer 22 Apr 2009 15:27:14 CEST

Aggiornamento x tutti sulle risposte ottenute da parte degli utenti
della ML Clug <clug@lists.linux.it>

Il giorno mar, 21/04/2009 alle 20.44 +0200, Pierino ha scritto:
> La data è abbastanza lontana per confermare la mia partecipazione. Se
> però posso dare una mano in altri modi, volentieri!
>
> Ciao
>                 Gabriele

Grazie a tutti. Quindi mi pare che l'interesse ci sia.

A questo punto urge un incontro.

Come già anticipato in un messaggio x la ML ivlug, la prima data di
incontro è stata fissata per Lunedì 27/4 dalle 19:00 alle 20:30 presso
il bar dell'hotel La serra ad Ivrea.

Capisco che trovare una giornata e un orario che vada bene a tutti sia
difficoltoso, e quindi propongo per i prossimi incontri, ritrovi serali.

Diversi di noi (ivlug) me compreso, siamo impegnati fino alle 21:30 in
un corso serale il Martedì e il Giovedì .

Chiedo pertanto ad Alfonso se sarebbe possibile trovarci, per esempio,
il Martedì sera nelle aule del corso, subito dopo le 21:30 per
pianificare il da farsi.

Se non sarà possibile sfruttare quei locali allora propongo di
incontrarci al bar dell'hotel La serra, il Lunedi tra le 19:00 e le
20:30 o il Martedì dopo le 21:30.

Per quanto riguarda i suggerimenti di Shark sono d'accordo, a breve
organizzeremo il da farsi e cercheremo di contattare il gruppo UBUNTU
del Piemonte.
Ne parliamo Lunedì.
Sul nome della manifestazione .... ci pensiamo ancora.

Dite la vostra.

Ciao.

--
Dario Lesca <d.lesca@solinos.it>