[CLUG] Giornata Linux: Proposte per Sabato 23 Maggio 2009 ad Ivrea

Shark Linux sharklinuxos@gmail.com
Mar 21 Apr 2009 21:11:36 CEST

Il giorno 21 aprile 2009 20.44, Pierino
<pierino.the.living.joke@gmail.com>ha scritto:

> Finalmente la lista si rianima!. Do la mia disponibiltà per oraganizzare,
> spero di poter anche partecipare fisicamente.

   Come già ha detto Enrico provate a chiediere la disponibilità alla
TorinoLinuxTaskForce, o LUG come quelli di Torino e Aosta, più siamo e più
possiamo aiutare spiegare e organizzare un bel evento.Bo per le
Distrubuzioni non per essere pessimista ma prima di masterizzare le Distro
nuove di zecca e meglio dargli quelle un po' più stagionate per poi
spiegargli un bel upgrade(io uso repo super instabili, i testing su Arch non
sono lontanamente quelli di Debian es GNOME 2.26.1 Server X 1.6.1 ma è
meglio di no per un' utente alle prime armi), il nome banalizzando sui
rilasci di ubuntu, LinuxConvention9.09 .
Interessanto propororlo su due livelli, per i cd di Ubuntu esiste un sistema
gartuito per farsi spedire cd originali anche in grandi dosi
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/ProgettoCDUbuntu, meglio
informarsi per tempo, il resp del piemonte se non sbagli è un tipo di Aglie.
PabloSqu4rk