[CLUG] Progetti futuri

Enrix relay@slacky.it
Lun 2 Feb 2009 22:44:27 CET

On Monday 02 February 2009 15:23:52 Shark Linux wrote:
>    - Visto che avevate detto di quella mail su linux in ambito
>    lavorativo-amministrativo proporrei un evento dedicato
> all'amministrazioni: scuole,comuni o alle ditte.

Si, si potrebbe proporre una lettera aperta alla scuola pubblica del canavese,
per far conoscere linux in ambito scolastico.Incominciamo a buttare giu
qualche idea su come redarre la lettera, e cercherò di avere i contatti con
qualche scuola locale.

>    - Se no fare qualche incontro tipo serale oppure dare disponibiltà una o
>    due sere al mese alla sede per non so far conoscere o installare linux
> tipo l'hacklab di torino.

Tieni conto che l'hacklab ha almeno una decina di persone che partecipano ai
suoi eventi serali.Dati alla mano :) ci ritroveremmo per ora a installare
linux tra di noi:)!

>    - Oppure come clug partecipare a eventi presenti nella zona linux e non,
>    es. fiera del canavese

di questo ne ho parlato gia con alcuni giornalisti, che mi faranno sapere.Il
problema e che grossi eventi come fiera del.. sono a stand a pagamento e noi
non abbiamo una lira :)

>    - Fare o partecipare a LAN Party con giochi opensource
>    - Organizzare un corso è un po' impossibile visto che siamo (quattro
>    gatti) veramente pochi.

vedi sopra

>    - Dare supporto sul forum  LinuxTorino.org creato dalla tltf per fornire
>    un aiuto ai linuxari del piemonte e non.

su questo non conosco

> Queste sono le mie idee.
> Shark

Enrix