[CLUG] Progetti futuri

Pierino pierino.the.living.joke@gmail.com
Lun 2 Feb 2009 22:53:36 CET

Enrix ha scritto:

> Si, si potrebbe proporre una lettera aperta alla scuola pubblica del canavese,
> per far conoscere linux in ambito scolastico.Incominciamo a buttare giu
> qualche idea su come redarre la lettera, e cercherò di avere i contatti con
> qualche scuola locale.

Tenendo comunque conto che siamo quelli che siamo :-)

> Tieni conto che l'hacklab ha almeno una decina di persone che partecipano ai
> suoi eventi serali.Dati alla mano :) ci ritroveremmo per ora a installare
> linux tra di noi:)!

Beh, sarebbe già un inizio... Sono riuscito a convincere un mio amico a
installare ubuntu, e un mio collega usa mandriva su macchina virtuale.
Quindi potrebbero venire a sentire qualcosa pure loro, magari.

> di questo ne ho parlato gia con alcuni giornalisti, che mi faranno sapere.Il
> problema e che grossi eventi come fiera del.. sono a stand a pagamento e noi
> non abbiamo una lira :)

Concordo

> vedi sopra

> su questo non conosco

Questo credo che stia a ognuno di noi farlo come meglio crediamo, su
p2pforum, sul forum di ubuntu o su quello di slackware.
A me sembra inutile continuare ad aprire nuove board per dare aiuto
sempre sulle stesse cose.

Ciao
                Gabriele