[CLUG] Progetti futuri

Shark Linux sharklinuxos@gmail.com
Lun 23 Feb 2009 16:15:53 CET

Pensando a questa mia proposta:
" fare qualche incontro tipo serale oppure dare disponibiltà una o due sere
al mese alla sede per non so far conoscere o installare linux"
 Mi sono chiesto una domanda che può sembrare scontata:
 Tutti gli iscritti alla mailinglist usano linux, c'è qualcuno che vorrebbe
installarlo?
Non conosco la risposta,  ma se c'è qualcuno che vuole installarlo o
provarlo nella lista si faccia avanti.
Poi visto che ci stiamo avvicinando all' estate di sera incontrarci qualche
sera al di la degli impegni vari ed eventuali fa più piacere uscire che in
inverno, qualcuno disposto a installarsi Linux lo trovo anzi avevo due o tre
persone che mi avevano chiesto informazioni e dovevano venire al evento di
gennaio.

Buon Carnevale

Pablo Squ4rk