[CLUG] Linux Day 2009 - Perfezionamento organizzativo di Martedì 15/09/2009

Paolo Squ4rk sharklinuxos@gmail.com
Lun 21 Set 2009 20:12:46 CEST

Bel lavoro! Se riesco a parteciare fisicamente al LinuxDay, dovrei esserci
permettendo nel primo pomeriggio. Qualcosa potrei aiutarvi a organizzare:
* Computer grafica & applicazioni x Workstation - (si cercano volontari)
Dimostrazione di cosa si può fare con Linux usato come Workstation.
Video e Image Editing, Manipolazione Musica, Cad/Cam,  ecc.
Di questi argomenti non sono molto esperto, posso cercare informazioni e
programmi, però non posso darvi per certa la mia partecipazione e quindi la
realizzazazione di un  talk. Se riusciamo ad avere un rete potremmo
organizzare un Lan
<http://it.wikipedia.org/wiki/LAN_party>Party<http://torinolinuxtaskforce.wordpress.com/2008/12/29/lan-party-29-gennaio/>con
giochi open source come
openArena <http://openarena.ws/>, Nexuiz <http://www.alientrap.org/nexuiz/>,
World of Padman <http://www.worldofpadman.com/> ecc...
Questo è quello che per ora mi viene in mente.
Ciao a tutti
Pablo Squ4rk