[CLUG] Linux Day 2009 - Perfezionamento organizzativo di Martedì 15/09/2009

Dario Lesca d.lesca@solinos.it
Lun 21 Set 2009 22:01:36 CEST

Il giorno lun, 21/09/2009 alle 20.12 +0200, Paolo Squ4rk ha scritto:
> Bel lavoro! Se riesco a partecipare fisicamente al LinuxDay, dovrei
> esserci permettendo nel primo pomeriggio. Qualcosa potrei aiutarvi a
> organizzare:
Ok, quando vuoi e puoi ....

> * Computer grafica & applicazioni x Workstation - (si cercano
> volontari)
> Dimostrazione di cosa si può fare con Linux usato come Workstation.
> Video e Image Editing, Manipolazione Musica, Cad/Cam,  ecc.
> Di questi argomenti non sono molto esperto, posso cercare informazioni
> e programmi, però non posso darvi per certa la mia partecipazione e
> quindi la realizzazazione di un  talk.
Se trovi qualcosa o qualcuno ... facci sapere.

>  Se riusciamo ad avere un rete potremmo organizzare un LanParty con
> giochi open source come openArena, Nexuiz, World of Padman ecc...
Ok, la rete c'e'... e se trovi (ma se vuoi ti aiutiamo a cercare ...) 2
o più PC e li configuri possiamo fare un banchetto di Giochi Lan ...
Per me va bene.

> Questo è quello che per ora mi viene in mente.
> Ciao a tutti
> Pablo Squ4rk

Ok Paolo, se ti viene in mente qualcosa ... sai dove trovarci.

Ciao.