[CLUG] Linux Day 2009 - Perfezionamento organizzativo di Martedì 15/09/2009

Gabriele Martino pierino.the.living.joke@gmail.com
Mar 22 Set 2009 00:19:36 CEST

In data lunedì 21 settembre 2009 14:40:24, Dario Lesca ha scritto:

> Si pensava (in base ai partecipanti attivi) di allestire anche dei
> banchetti nell'ingresso della sala Cupola per dimostrare installazioni
> già operative, distribuire CD/DVD di Linux e dialogare con le persone
> convenute.

Se riuscirò ad essere presente, cercherò di dare una mano sotto questo punto
di vista. Posso portare il Freerunner, se a qualcuno interessa.

> Appena definiti i contenuti, verrà predisposta la locandina da far
> stampare e divulgare in giro per Ivrea e nelle Scuole / Centri Culturali
> limitrofi.

Anche appiccicare volantini posso farlo, se arrivano per tempo.

> Se qualcuno ha notizia che qualche azienda/ditta sia interessata a
> partecipare attivamente all'evento, lo faccia presente, la contatteremo
> e verrà citata tra gli sponsor sulla locandina.

Sento in giro, anche se temo siano già a Torino.

> Occorre ancora definire e stabilire alcune cose:
>
> * Predisponiamo delle magliette per lo Staff Tecnico?

Sarebbe carino, ma un cartellino andrebbe già bene a mio parere.

> * Gli amici del C-Lug hanno proposte o idee proprie da suggerire?

Credo sia importante cercare di dividere ciò che è business da ciò che è home
desktop in modo da non annoiare le persone con parole di cui non concepiscono
nemmeno il significato (VPN, Dominio NT, LDAP, Cad/Cam, ecc. ecc.)

> * Facciamo stampare CD/DVD con etichetta?
Non potete ordinare i cd di ubuntu con shipit?

> Ovviamente la giornata è libera a tutti e se qualcuno desidera portare
> proprie idee e/o esperienza sugli argomenti Linux & Open Source potrà
> farsi avanti senza timore: c'e' spazio per tutti.

Mi piacerebbe fare un talk, ma non sono nelle condizioni di prevedere nemmeno
se ci sarò. Ma per qualunque "aiuto a distanza" resto disponibile.

Ciao

				Gabriele