[CLUG] [IvLug] Linux Day 2010 Ivrea & Canavese: Call for Papers

Dario Lesca d.lesca@solinos.it
Gio 22 Lug 2010 13:43:32 CEST

Il giorno mer, 14/07/2010 alle 07.57 +0200, npatrignani ha scritto:
> Carissim*,
> - oggi propongo a Banzi (arduino.cc) di esserci,
> - poi possiamo coinvolgere Ecoredia (che ci ha inseriti nella
> guida al consumo responsabile del canavese) ed il Cantiere Art.3
> che stanno lavorando proprio su ipotesi di sviluppo del futuro
> anche in canavese, basate sui beni comuni (come il software e
> l'hardware libero)
> - possiamo poi presentare (ad es. Ugo Avalle) la proposta
> dell' "accademia del software e dell'hardware libero"
> - possiamo poi coinvolgere Alessandro Bernard, Paolo Ceretto
> [...]

Vedo che abbiamo parecchi argomenti da gestire nei prossimi mesi.

Grazie Nornerto per l'interessamento e la disponibilità.

Sarebbe necessario verificare se la Sala Cupole dell'Hotel La serra
sarebbe disponibile x sabato 23 Ottobre 2010. Qualcuno di voi ha qualche
contatto specifico al quale rivolgersi? altrimenti passo io di li uno di
questi giorno e chiedo.

... o quest'anno il Linux Day lo si vuole organizzare in un altro luogo?

Fatemi sapere.

ciao

--
Dario Lesca <d.lesca@solinos.it>