[CLUG] [IvLug] Linux Day 2010 Ivrea & Canavese: Call for Papers

npatrignani npatrignani@corep.it
Gio 22 Lug 2010 21:50:09 CEST

Caro Dario,
io bloccherei subito La Sala Cupola alla Serra, e' comoda,
in centro e con spazi esterni utili ...
ci pensi tu?
Poi magari ci vediamo all'inizio di settembre per organizzare il tutto?
Ciao
a presto
Norberto

On Thu, 22 Jul 2010 13:43:32 +0200, Dario Lesca wrote