Novità modem USB ADSL SILVER THOMSON con LINUX

Leonardo leonardo_rizzi@email.it
Mar 13 Apr 2004 19:28:34 CEST

Non e' propriamente giusto che vada cosi' infatti con il reload ricarica
l'interfaccia USB (in questo caso il modem) che resta attiva anche dopo
lo stop cosa che secondo me e' poco indicata. Quindi tornando al file di
configurazione /etc/speedtouch.conf si puo' provare a mettere
LOAD_USBINTERFACE=1 e lasciare l'usbcore 0 cosi' almeno la periferica si
disattiva quando non usata, sempre sperando che lo script permetta
questa cosa e non smonti tutte le periferiche.

Speriamo in bene tralaltro non l'ho mai neache visto un modem usb, sto
rispondedo solo per pura teoria.

Ciao Leo