[FaSoLi] Sono un felice utente compiz-fusion

Marco Bertorello - FaSoLi vir_db@fasoli.al.it
Mar 6 Nov 2007 11:45:35 CET

Ciao *

volevo rendervi partecipi del fatto che ho installato felicemente
compiz-fusion e emerald sulla mia debian unstable (gnome), utilizzando i
repository di imu[1]

Compiz-fusion è una figata e il tema di emerald che mi ha consigliato
Fog, quello senza bottoni, è comodissimo.

L'eye-candy non ha nulla da invidiare a macacos o svista.... anzi,
sarebbe il caso che a redmond e a cupertino "scaldino le fotocopiatrici" :)

Incredibilmente, sul mio notebook P4 con scheda ATI Mobility M6, tutto
fila liscio e performante con driver liberi, e la CPU raramente è
impegnata oltre al 10% (se spamassassin non mi sta filtrando la posta,
ovviamente!)

Devo dire che, tolte le inutility (ho passato la serata a disegnare dei
666 sul monitor con il fuoco), il desktop 3D non è così scomodo come
credevo!

Ficus! :D

ciao,

[1] http://osrevolution.wordpress.com/