[FaSoLi] Sono un felice utente compiz-fusion

ghenkay ghenkay@katamail.com
Mar 6 Nov 2007 15:00:02 CET

Il giorno 06/nov/07, alle ore 11:45, Marco Bertorello - FaSoLi ha
scritto:

> Ciao *
>
> volevo rendervi partecipi del fatto che ho installato felicemente
> compiz-fusion e emerald sulla mia debian unstable (gnome),
> utilizzando i
> repository di imu[1]
>
> Compiz-fusion è una figata e il tema di emerald che mi ha consigliato
> Fog, quello senza bottoni, è comodissimo.
>
> L'eye-candy non ha nulla da invidiare a macacos o svista.... anzi,
> sarebbe il caso che a redmond e a cupertino "scaldino le
> fotocopiatrici" :)
>
> Incredibilmente, sul mio notebook P4 con scheda ATI Mobility M6, tutto
> [...]

Devo dire che è vero l'ho visto all'opera (su una Ubuntu però) e sono
un pò invidioso
appena mi procuro un portatile non apple lo proverò

--
ghenkay

http://elric.altervista.org
http://fatug.altervista.org