[FaSoLi] Operazione "Hasta la Vista"

Marco Bertorello - FaSoLi vir_db@fasoli.al.it
Mar 13 Nov 2007 17:00:29 CET

Stefano ha scritto:

> Beh non è vero: per fare un esempio al LD di ALLUG era previsto un talk
> sul SL e sulla sua filosofia: gli interessati non mancavano, e così è stato!

Che dirti... mi spiace per chi ha seguito quel talk... chissà che idea
distorta s'è fatto. [1]

Non so perchè ma il tuo mi pare tanto un disperato tentativo di far
vedere che allug c'è e funziona, ma purtroppo ci ho bazzicato per troppo
tempo per crederlo, spiacente.

> Sinceramente non obbligo nessuno a togliere il SO pre-installato:
> propongo le varie opportunità, se uno vuole toglierlo, ben venga!

Ma che ci siano differenti modalità operative e di obbiettivo, mi pare
più che palese, ormai :D

Personalmente, se uno vuole che gli installo GNU/Linux, io gli ranzo
windows, altrimenti fa da solo... o va' al lug :)

> Il fatto è questo: tu nel tuo articolo dici che il Linux Day, secondo
> te, è inutile perché porta nuova gente (e arreca nuovi danni) alla
> comunità...ma non mi pare che l'intento di Hasta la Vista sia un altro!

ti pare male :) O non hai letto la mia mail precedente, oppure non l'hai
compresa

ciao,

P.S. Capisco che il mio articolo possa bruciare ai luggers, ma mi sento
ugualmente libero di esprimere il mio parere liberamente, su una risorsa
mia privata, quale il mio blog.

[1] Niente flame, please. Il fatto che *io* ritenga allug assolutamente
non autorevole sull'argomento non deve influire sulla lista, insultatemi
in privato