[FaSoLi] Operazione "Hasta la Vista"

Marco Bertorello - FaSoLi vir_db@fasoli.al.it
Mer 14 Nov 2007 09:12:18 CET

Matteo Marchesotti ha scritto:

> Da quello che ho letto dal wiki.... proponi un install-fest, con però,
> l'attenzione rivolta alla rimozione di Vista giusto?

Non proprio. Secondo me la cosa può anche sfociare in un install-fest,
ma più che altro sarebbe una campagna "virtuale", di sensibilizzazione e
consulenza per effettuare l'operazione

> Personalmente non saprei, da un lato sono contento per la proposta,
> ma dall'altro sono un po' scettico per 2 motivi:
>
> 1. Novità dell'evento (leggasi... è un install-fest).

vedi sopra

> 2. Personalmente, non ne ho molta voglia di organizzare una cosa simile
> per installare Linux alle persone. Preferirei qualcosa di "più
> ricercato"... (non so se mi spiego).

vedi sopra, neanche io ho voglia di installare linux a qualcuno...
quanto più dargli supporto in questa operazione a patto che rimuova il
sistema operativo proprietario :)

ciao,