[FaSoLi] Operazione "Hasta la Vista"

Marco Bertorello - FaSoLi vir_db@fasoli.al.it
Mer 14 Nov 2007 09:49:06 CET

Marco Bertorello - FaSoLi ha scritto:

> Non proprio. Secondo me la cosa può anche sfociare in un install-fest,
> ma più che altro sarebbe una campagna "virtuale", di sensibilizzazione e
> consulenza per effettuare l'operazione
[...]
> vedi sopra, neanche io ho voglia di installare linux a qualcuno...
> quanto più dargli supporto in questa operazione a patto che rimuova il
> sistema operativo proprietario :)

Aggiungo alcune note.

Inanzitutto spero che non venga presa come una cosa fatta e finita.
Se avete idee o altro, liberi di modificare il wiki... ho scritto
proprio per avere feedback e discutere della cosa insieme.

In secondo luogo mi piacerebbe che l'iniziativa partisse si da noi, ma
che avesse uno spettro più ampio, magari coinvolgendo ASSOLI e FSFE.

Secondo me i presupposti ci sono, ma serve il contributo costruttivo di
tutti per presentare "all'esterno" questa iniziativa nella maniera
migliore possibile, in modo che possa essere discussa anche altrove
incontrando meno ostacoli possibili.

ciao,