[FaSoLi] GdF contro la pirateria nella PMI

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Gio 15 Nov 2007 12:21:31 CET

On Thu, 15 Nov 2007 12:07:42 +0100, "Roberto -MadBob- Guido"
<bob4mail@gmail.com> wrote:
> lo
>>
> Qualche tempo addietro m'era passata per la testa una idea balzana
> http://madbob.homelinux.com/view_from_archive.php?view=79
> Percui sfruttare la potenza computazionale di HackGrid
> http://www1.autistici.org/hackgrid/doku.php?id=it:ideas

L'idea mi pare buona... ma non sarebbe pių semplice denunciare
direttamente le aziende che sappiamo utilizzare software pirata?

--
Marco Bertorello
System Administrator