[FaSoLi] Proiezioni LD

Matteo Marchesotti black_sheep@inventati.org
Lun 1 Ott 2007 12:24:40 CEST

Marco Bertorello (marco@bertorello.ns0.it) wrote:
> sul tubo si trovano, vanno però convertite in avi. Mi chiedevo però se
> fosse il caso di proiettare una pubblicità commerciale... secondo voi
> (non chiedo secondo le linee guida, che quest'anno non ci sono...)?
Vero, me lo sono posto anche io questo dubbio.... ma:
1. sono bellissime! (cos'è un server? BOH!)
2. è vero, facciamo pubblicità gratuita ad IBM... però pazienza... non è
Novell! :D :D :D
Sono pochissime le aziende che supportano il sw libero, e quando lo
fanno, tipicamente, è per interesse personale.... però IBM, quanto meno,
non lo ostacola (forse :D)!

(A proposito di aziende: Aggiungo il filmato della windowspowershell!!!!)

> Non è un problema... sento werewolf e chiarisco :)

Quando l'ho inserito, non c'era fasoli, quandi devi averlo fatto dopo di
me. (forse)

--
   @@@@@@@@  O  \       Matteo Marchesotti - Black Sheep       [][][]
   ~~   ~~                                            -- F.W.Nietszche