[FaSoLi] Proiezioni LD

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Lun 1 Ott 2007 12:26:49 CEST

Il giorno lun, 01/10/2007 alle 12.24 +0200, Matteo Marchesotti ha
scritto:
> 2. è vero, facciamo pubblicità gratuita ad IBM... però pazienza... non è
> Novell! :D :D :D
> Sono pochissime le aziende che supportano il sw libero, e quando lo
> fanno, tipicamente, è per interesse personale.... però IBM, quanto meno,
> non lo ostacola (forse :D)!

Io misuro il supporto in righe di codice rilasciato sotto licenza libera
e fino ad oggi sono in testa (come aziende) Red Hat e Novell. IBM
(lavoro su di Eclipse escluso) fa molta attenzione a tenere tutti i
propri prodotti ben proprietari.

federico

  Se consideri l'uso del software libero una concessione tu stesso,
   come potrai proporla agli altri?                         -- Nick Name