[FaSoLi] Stallman Lectio

Matteo Marchesotti black_sheep@inventati.org
Ven 5 Ott 2007 11:57:47 CEST

Marco Bertorello (marco@bertorello.ns0.it) wrote:

> come sempre, rubini++ ;-)
>
> mi piacerebbe avere lui e davoli a parlare una volta ad alessandria,
> dici che è fattibile?
Sì, direi assolutamente di sì.... nemmeno con eccessiva difficoltà.
Tuttavia, servirebbe:

1. Un argomento di discussione su cui organizzare l'incontro/evento.
2. Un luogo dove farlo.
3. Un po' di budget, per il rimborso spese vitto alloggio dei relatori.
4. Rendere il tutto ufficiale e minimamente e di interesse extra-provinciale

Any idea per tutto cioò?

PS: Mi aggiornate, su che fine a fatto catoblepa e sullo stato di
avanzamento LD (Volantini, manifesti, macchine)?

PPS: .lart catoblepa :P

--
   @@@@@@@@  O  \       Matteo Marchesotti - Black Sheep       [][][]
   ~~   ~~                                            -- F.W.Nietszche