[FaSoLi] Stallman Lectio

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Mar 9 Ott 2007 17:08:10 CEST

Matteo Marchesotti ha scritto:
> Marco Bertorello (marco@bertorello.ns0.it) wrote:
[...]
> Sì, direi assolutamente di sì.... nemmeno con eccessiva difficoltà.
> Tuttavia, servirebbe:

Mi ero perso la tua risposta...

> 1. Un argomento di discussione su cui organizzare l'incontro/evento.

Beh, avevo in mente qualcosa tipo i discorsi di rubini sul legarsi ad un
vendor + le limitazioni alla libertà intellettuale di davoli

> 2. Un luogo dove farlo.

si trova, dai...

> 3. Un po' di budget, per il rimborso spese vitto alloggio dei relatori.

autotassazione? per il vitto al limite posso mettere al lavoro mia
nonna... solo che poi bisogna anche farli pernottare per la digestione
di chili e chili di agnolotti (guai a chi li avanza!) :)

> 4. Rendere il tutto ufficiale e minimamente e di interesse extra-provinciale

Pensavo che potrebbe interessare alla PA. Potrebbe essere un primo
approccio...

> Any idea per tutto cioò?

vedi su

> PS: Mi aggiornate, su che fine a fatto catoblepa e sullo stato di
> avanzamento LD (Volantini, manifesti, macchine)?
>
> PPS: .lart catoblepa :P

Catoblepa è digital diviso oltre all'inverosimile. Il
volantino/manifesto ce l'ho io e sto cercando di farlo andare in stampa.

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator