[FaSoLi] Lemote Yeelong

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Ven 12 Dic 2008 11:24:07 CET

Il 2 dicembre 2008 10.09, Federico Di Gregorio <fog@initd.org> ha scritto:

> RMS è flippato ormai da anni.

> 1) E`un brevetto hardware, IMHO. Brutto come tutti i brevetti.
>
> 2) Direi che invece che usare uno standard (TPM) e magari rilasciare
> sorgenti, firmware ed hardware sotto licenze libere (cosa che sarebbe
> estremamente utile), si sono inventati una cosa loro che, immagino, sarà
> proprietaria.
>
> Morale.. RMS è flippato, ma già si sapeva.

:)

Ho mandato questa mail un po' in lungo e in largo su varie liste e la
tua risposta è l'unica che abbia dato delle vere risposte.

Mi è stato detto che la questione è stata sottoposta a RMS stesso, che
si sta informando con il produttore... mi hanno detto che mi faran
sapere... vi tengo aggiornati ;)

bye