[FaSoLi] Sono vivo :) ma non accedo a irc

Federico 'Derfel' Stella derfel@derfel.net
Mer 9 Gen 2008 08:37:02 CET

* Monday 07 January 2008, alle 12:26, Marco Bertorello - FaSoLi scrive:

> inanzitutto auguri, ovviamente in ritardo, per tutte le festività che ho
> mancato :)
Auguri anche a te ;)

> in secondo luogo, ghiggio mi ha detto che mi avete dato per disperso...
> ci siete andati vicino... a momenti non tornavo più dalla slovenia :)
E che è successo? Troppe donne hai già detto di no...

> Poi, ci sono state due settimane di ferie e, sapete com'è... in ferie
> anche il PC :)

> Ora torno e scopro che... ircatwork non funziona più con freenode a
> causa di abusi. Avete qualche consiglio su come collegarmi?
Non riesci a metterti su qualche tunnel o vpn con una macchina di casa?

> Di catoblepa si sa più nulla?
Vorrei saperne anche io qualcosa di più...