[FaSoLi] Sono vivo :) ma non accedo a irc

Marco Bertorello - FaSoLi vir_db@fasoli.al.it
Mer 9 Gen 2008 09:19:49 CET

Federico 'Derfel' Stella ha scritto:
> E che è successo? Troppe donne hai già detto di no...

il furgone ha provato a mollarmi sulla strada del ritorno...
probabilmente radiatore bucato! :)

> Non riesci a metterti su qualche tunnel o vpn con una macchina di casa?

Al momento ho aggirato il problema utilizzando naim (carino fra l'altro)
  via ssh, ma sto provando ad utilizzare openvpn. In teoria il server è
già pronto (che figata endian firewall!) ma ho qualche problemino con il
client per windows (che sono costretto ad usare in ufficio. ricodo:
contro la mia volontà :) )

> Vorrei saperne anche io qualcosa di più...

Black Sheep diceva che non risponde neanche al telefono :(

ciao,

--
Marco Bertorello	http://bertorello.ns0.it
FASoLi			http://softwarelibero.al.it