[FaSoLi] Sono vivo :) ma non accedo a irc

ghenkay ghenkay@katamail.com
Mer 9 Gen 2008 09:28:13 CET

Il giorno 09/gen/08, alle ore 09:19, Marco Bertorello - FaSoLi ha
scritto:

> il furgone ha provato a mollarmi sulla strada del ritorno...
> probabilmente radiatore bucato! :)

> Al momento ho aggirato il problema utilizzando naim (carino fra
> l'altro)
>  via ssh, ma sto provando ad utilizzare openvpn. In teoria il server è
> già pronto (che figata endian firewall!) ma ho qualche problemino
> con il
> client per windows (che sono costretto ad usare in ufficio. ricodo:
> contro la mia volontà :) )

> Black Sheep diceva che non risponde neanche al telefono :(

noi abbiamo avuto rassicurazioni sul fatto che è vivo e sta bene
da gigi, il tizio del laboratorio insieme, non sappiamo comunque dove
sia
e cosa stia facendo

--
ghenkay