[FaSoLi] [Fwd: Linux Day: Lettera aperta alla comunita']

Marco Bertorello - FaSoLi vir_db@fasoli.al.it
Mer 16 Gen 2008 09:48:03 CET

ghenkay ha scritto:

> [cut]
>
> in alcuni punti la lettera mi trova d'accordo in altri no
> penso comunque che parlarne per discuterne pacatamente
> sia un ottima cosa

Non sei iscritto a lugs@l.l.i vero? :D li non si discute _mai_
pacatamente :D

Comunque, anche io sono dubbioso. Ovviamente mi trovano d'accordo sulla
linea generale e sugli obbiettivi che si prefiggono, ma non vedo che
male crei la presenza di alcune aziende che riportano "casi di studio"
sul software libero al linuxday, ovviamente senza pubblicizzare o
vendere propri prodotti all'interno della manifestazione.

ciao,