[FaSoLi] [Fwd: Linux Day: Lettera aperta alla comunita']

ghenkay ghenkay@katamail.com
Mer 16 Gen 2008 09:55:17 CET

Il giorno 16/gen/08, alle ore 09:48, Marco Bertorello - FaSoLi ha
scritto:

> Non sei iscritto a lugs@l.l.i vero? :D li non si discute _mai_
> pacatamente :D

lo immaginavo ma visto che nella lettera parlavano di discussione serena
e pacata.......

> Comunque, anche io sono dubbioso. Ovviamente mi trovano d'accordo
> sulla
> linea generale e sugli obbiettivi che si prefiggono, ma non vedo che
> male crei la presenza di alcune aziende che riportano "casi di studio"
> sul software libero al linuxday, ovviamente senza pubblicizzare o
> vendere propri prodotti all'interno della manifestazione.

sottoscrivo pienamente

P.S. è uscito eepc di asus ma ieri è uscito anche macbook air di apple
hai visto che figata?
(ovviamente tralasciando il prezzo)

--
ghenkay