[FaSoLi] Workstation e altro...

Luca_Freeside(fiber) jam3zob3rst@gmail.com
Ven 14 Ago 2009 11:56:06 CEST

Io ho risolto il problema degli hard disk sulla workstation repository.
O meglio, ho scoperto il problema constatando che semplicemente è il secondo
hd che pare fottuto, perchè non viene rilevato da bios nemmeno se connesso
al posto di quello buono.
La seconda cosa è che la debian kde che ho installato ha una strana gestione
dei repo, infatti mi chiede di inserire il cd ogni volta che tento di
installare un pacchetto, ma quello è un problema che penso dipenda dalla
config dei repo e penso di poterlo risolvere in poco.
L'unica cosa, data la mia ancora scarsa conoscenza di debian, vorrei un
consiglio su che repo assegnargli, tenendo presente che la suddetta è una
debian lenny kde.
Appena ho finito poi vedo quanto pesa un mirror di repo e vediamo se ci sta.

P.S. L'hard disk del punk sembra fottuto. L'involucro con interfaccia
SATA-USB dovreb be ancora funzionare bene, ma il disco vero e proprio fa dei
rumori strani e non risponde ad alcun tipo di stimolo, sospetto danno ai
pennini causato da urto.
Appena torno dalle vacanze lo riporto in patria.