[FaSoLi] Fwd: [Hackmeeting] Foto Hackit

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Mar 7 Lug 2009 14:50:42 CEST

Ciao a tutt*...ecco con enorme ritardo le foto che ho scattato all'hackit e che
ho promesso a molti (non ci speravate più eh? :) ).Durante gli scatti ho cercato
il più possibile di tagliare fuori i volti, quelli che sono capitati dentro li
ho offuscati con Gimp. Potete trovarli qui (
http://decrew.indivia.net/hackit09.tar.gz ) sul sito della crew di cui faccio
parte. Le foto sono sotto la stessa licenza del sito, se qualcuno ritiene di
metterle sul sito dell'hackmeeting me lo faccia sapere così libero spazio sul
server di indivia. Spero che piacciano e che abbiano dentro un pò di quella (pe
me splendida) atmosfera che ho respirato in quei giorni!