[FaSoLi] Scheda ALFA WiFi 500mW

Luca_Freeside jam3zob3rst@gmail.com
Mer 8 Lug 2009 14:40:47 CEST

@Marco: belle le foto!

Volevo chiedere un po' a tutti, ma alla fine mi sono dimenticato:6

c'è sempre la possibilità di comprare delle schede ALFA USB da 500mW
(ricordo che il chipset è injection full-capable).
Su ebay i prezzi sono tra i 45 e i 50 $, ma in tutte le offerte è possibile
presentare una proposta di acquisto per più pezzi, riducendo abbastanza il
prezzo.
La spedizione ha costi irrisori ed è assicurata facoltativamente. Vengono da
hong kong, ma penso siano affidabili (io ho sempre comprto da hong kong e mi
è sempre arrivato tutto come doveva e con precisione).

Sarebbe figo riuscire a prenderne 4 o 5 almeno. Fatemi sapere.

*http://tinyurl.com/l3jyrq          ---- + 5dB omni antenna
**http://tinyurl.com/ox4j2g        *----- normale

Differiscono un pochino i prezzi, ma bisogna vedere cosa conviene.

Luca