[FaSoLi] [FSFE]: E' ora che la comunità riprenda in mano il proprio marchio!

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Gio 9 Lug 2009 17:00:34 CEST

Quello che segue è un estratto della newsletter della FSFE che ricevo.
Mi rincuora il fatto che non siamo i soli a preoccuparci di situazioni
"miste" che inquinano il concetto stesso di "Software Libero".
L'articolo tratta principalmente il comportamento delle aziende, ma
come *ben sappiamo* questo preoccupante fenomeno si estende
tragicamente anche fra le fila degli attivisti.