[FaSoLi] Fwd: lettera a Brunetta

Ghenkay - Katamail ghenkay@katamail.com
Sab 28 Nov 2009 13:22:46 CET

Il giorno 28/nov/2009, alle ore 10.38, Stefano Ghiggini ha scritto:

> [...]
> Per la lettera, per me non è male nemmeno quella originale: non credo che il signor Ministro la legga...però può essere utilizzata, diffondendola attraverso i media, per cominciare questo "processo" di informazione...

Umhhh.... ieri sera sono andato via e non ho seguito il discorso con la ragazza, io comunque penso che sia giusto sottoscrivere l'azione di assoli
allo stesso tempo peró e a mente fredda, secondo me tirare in piazza gente ( giovani, l'onda o chicchesia) a cui la cosa non interessa non servirebbe a niente
anzi rischierebbe di essere controproducente, (mi viene in mente la storia del netstrike girata a proprio favore) vedrei meglio la lettera e la posizione di assoli
mandata ai maggiori quotidiani di informazione (repubblica, il fatto) e a riviste specializzate, questo potrebbe avere piú effetto, ovvio che se si fá cosí certe frasi andrebbero "limate"   terrei buona la prima parte:
> "Siamo certi che, prestando alle istanze di cui sopra la dovuta attenzione,

modificando la seconda:

> il risparmio è importante, ma altrettanto lo é la libertá di scelta.
> Questo accordo mette in difficoltá non solo i cittadini
lavorare e produrre senza pagare onerose licenze.

------
ghenkay