[FaSoLi] Sgombero del Crocevia. Prima Riunione

Matteo Marchesotti matteo.marchesotti@gmail.com
Ven 4 Set 2009 14:31:07 CEST

2009/9/4 Marco Bertorello <marco@bertorello.ns0.it>:
> Questa sera, presso la caserma, si terrà un primo incontro per capire
> come muoversi.
> Visto il rapporto che lega il FreeSide al Crocevia, mi aspetto
> un'ampia partecipazione da parte di tutti per questa problematica.

Sta sera non riesco ad esserci, martedì forse sì, ho letto che martedì
ci sarà un'altra riunione o sbaglio?

> Resistere allo sgombero e mantenere in vita il crocevia, ritengo,
> diventa la priorità maggiore in questo momento (anche perchè, senza
> quel posto e senza l'ospitalità di cui godiamo da anni, la torta di
> riso è veramente finita!)

Da ciò ne deduco che la linea che si seguirà è già decisa e condivisa?

--
MM