[FaSoLi] Sgombero del Crocevia. Prima Riunione

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Ven 4 Set 2009 14:55:53 CEST

Il giorno 04 settembre 2009 14.31, Matteo
Marchesotti<matteo.marchesotti@gmail.com> ha scritto:

> Sta sera non riesco ad esserci, martedì forse sì, ho letto che martedì
> ci sarà un'altra riunione o sbaglio?

Non sono sicuro ma mi pare di si

> Da ciò ne deduco che la linea che si seguirà è già decisa e condivisa?

Diaciamo che in linea di massima l'idea è di non obbedire alla
richiesta di sgombero.
Il come è tutto in discussione... siamo in *tanti*, fra frequentatori
abituali, simpatizzanti, ecc... che non vogliono vedere sgomberato il
crocevia, abbiamo tutti modalità di operazione diversa nelle cose e
questi incontri servono appunto come modo di riordinare le idee di
tutti e tirar fuori qualcosa su come procedere

Sono sicuro che non tutti siano disposti a prendersi in mano uno scudo
di plexiglass e aspettare gli sbirri, ma magari ci sono altre cose che
si possono fare tipo raccogliere firme, girare porta a porta a
raccogliere l'appoggio di chi vive al cristo, ecc...

ciao