[FaSoLi] Sgombero del Crocevia. Prima Riunione

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Ven 4 Set 2009 15:16:02 CEST

Il giorno 04 settembre 2009 15.05, Matteo
Marchesotti<matteo.marchesotti@gmail.com> ha scritto:

> In linea generale, lo sai... io condivido le idee, ma non le modalità...
> Non conosco le cose, ma dall'esperienza che ho, credo che dietro ci sono
> motivazioni anche politiche.... la mia domanda è: esiste qualcuno al

Ecco, questo non era forse chiaro... sono *solo* motivazioni politiche

> crocevia che
> ha dei rapporto con provincia/comune/esponenti politici/mafia ?

Boh, penso di si... ne parleranno questa sera e martedì

> PS: La lista "crocevia, freeside" è poi questa? siamo OT qua sopra?
> esiste una ML migliore?

S'era deciso di usare questa lista anche per le discussioni del
freeside... comunque non era intenzione far partire un OT, ma solo
chiamare tutti a discutere della cosa insieme