[FaSoLi] Sgombero del Crocevia. Prima Riunione

Matteo Marchesotti matteo.marchesotti@gmail.com
Ven 4 Set 2009 15:05:40 CEST

2009/9/4 Marco Bertorello <marco@bertorello.ns0.it>:

> Sono sicuro che non tutti siano disposti a prendersi in mano uno scudo
> di plexiglass e aspettare gli sbirri, ma magari ci sono altre cose che
> si possono fare tipo raccogliere firme, girare porta a porta a
> raccogliere l'appoggio di chi vive al cristo, ecc...

In linea generale, lo sai... io condivido le idee, ma non le modalità...
Non conosco le cose, ma dall'esperienza che ho, credo che dietro ci sono
motivazioni anche politiche.... la mia domanda è: esiste qualcuno al
crocevia che
ha dei rapporto con provincia/comune/esponenti politici/mafia ?

PS: La lista "crocevia, freeside" è poi questa? siamo OT qua sopra?
esiste una ML migliore?

--
MM