[FaSoLi] Digest di Fasoli, Volume 30, Numero 1

Luca_Freeside(fiber) jam3zob3rst@gmail.com
Mar 2 Feb 2010 18:16:01 CET

> di

> Allora non ho capito cosa sono questi FST...

I VST non sono altro che DLL, applicazioni Win32 che necessitano di un
wrapper/core su cui girare.
L'obbiettivo dei VST è quello di creare dei synth virtuali che possano
essere modularizzati e spostati su tutte le piattaforme di lavoro (DAW) che
li supportano.
Nello specifico le cose che si usano di + in ambiente Win32 sono i VSTi,
ossia VST[instruments].

:^)