[FaSoLi] Fwd: [LUG] software libero: campagna Caro Candidato per le elezioni regionali

Matteo Marchesotti matteo.marchesotti@gmail.com
Gio 18 Feb 2010 12:25:40 CET

> non e' ancora un politico, in quanto viene dalla cosiddetta societa'
> civile, per ora e' un candidato, e' un mio amico da tempi non
> sospetti, si e' adattato al partito "meno peggio" del momento e so che
> ha intenzioni buone (diversamente mi guarderei bene da indicare
> qualcuno!)
>
> www.francogabriele.net
>
> FFFIIIIIIUUUUUUHHHHHFFFIIIIIII :-D

Conosco anche io questa persona e sottoscrivo tutto ciò che di più
buono possa dirsi di lui.
Ma se la ML non fosse pubblica avrei da fare due considerazioni di pura
natura politica.
 :)

--
MM