[FaSoLi] Fwd: [LUG] software libero: campagna Caro Candidato per le elezioni regionali

FEM donotwalkonthegrass@gmail.com
Gio 18 Feb 2010 12:46:14 CET

Il 18/02/10, Matteo Marchesotti<matteo.marchesotti@gmail.com> ha scritto:

> Conosco anche io questa persona e sottoscrivo tutto ciò che di più
> buono possa dirsi di lui.
> Ma se la ML non fosse pubblica avrei da fare due considerazioni di pura
> natura politica.
>  :)

Ciao Matteo
adesso che sei automunito (?) e, come scrive Cato, sarai venerdi al
croce, avremo modo di entrare nel merito! Mi faro' il nodo al
fazzoletto e vedro' di esserci!