[FaSoLi] Fwd: [LUG] software libero: campagna Caro Candidato per le elezioni regionali

FEM donotwalkonthegrass@gmail.com
Sab 20 Feb 2010 14:58:56 CET

Eh...che dire...se uno non sta attento! quindi, ieri 19 febbraio, sono
andato al croce e ho trovato Marco che stoicamente presidiava il
territorio, nonostante il freddo!!! poi Davide, che si e' aggiunto
dopo poco...che mi hanno fatto notare che la data della discussione
era per il venerdi successivo! Sono proprio uno stordito! Per Ghenkay:
SIAMO troppo dei pantofolai!!! concordo sulla necessita' di vivere in
ambienti miti e temperati! A questo proposito...Ghenkay...forse ho una
1/2 idea...sentiamoci!

Manlio