[FaSoLi] Fwd: [LUG] software libero: campagna Caro Candidato per le elezioni regionali

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Lun 22 Feb 2010 11:07:41 CET

Il 20 febbraio 2010 14.58, FEM <donotwalkonthegrass@gmail.com> ha scritto:
> Eh...che dire...se uno non sta attento! quindi, ieri 19 febbraio, sono
> andato al croce e ho trovato Marco che stoicamente presidiava il
> territorio, nonostante il freddo!!! poi Davide, che si e' aggiunto
> dopo poco...che mi hanno fatto notare che la data della discussione
> era per il venerdi successivo! Sono proprio uno stordito! Per Ghenkay:
> SIAMO troppo dei pantofolai!!! concordo sulla necessita' di vivere in
> ambienti miti e temperati! A questo proposito...Ghenkay...forse ho una
> 1/2 idea...sentiamoci!

Ragazzi,

capisco la scomodità del freddo (a cui si può agilmente rimediare,
come dicevo in qualche mail fa, con del diesel per il cannone), ma non
mi pare un buon motivo per disertare gli incontri.

Ne mi pare giusto venire solo se c'è assemblea, visto che i pc a muro
sono sempre li da finire (senza contare che ora sono del tutto
scollegati)...

Se non va più di portare avanti i lavori al croce, nessuno è
obbligato, ma quantomento diciamolo chiaramente, così si evita di fare
affidamento su risorse che poi non ci sono.

In settimana mi metterò d'accordo con luppi per trovarci una sera e
mettere a posto le postazioni li al croce (avendo anche trovato chi ci
mette le mensole come si deve); per chi invece vuole portare avanti
solo il discorso in caserma, lo invito a prendersene carico andando
alle riunioni del martedì, li sono ansiosi di avere almeno un internet
point funzionante (e io preferisco decisamente dedicarmi ad altro).

Il lavoro da fare non è poi molto, ma lavorando in questa maniera
riusciamo a farlo diventare un'impresa epica... comunque anche questo
sarà argomento di assemblea, venerdì

ciao,