[FaSoLi] Fwd: [LUG] software libero: campagna Caro Candidato per le elezioni regionali

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Lun 22 Feb 2010 15:50:30 CET

Il 22 febbraio 2010 14.48, Ghenkay - Katamail <ghenkay@katamail.com> ha scritto:
[...]
> Calma calma, io venerdi non sono venuto per un motivo semplicissimo,
> avevo giá raffreddore e tosse , per questo avevo anche tirato fuori il
> discorso del caldo,
> quando ho capito che ci sarebbe stata zerda come al solito, ho preferito non
> peggiorare le cose.
> Venerdi io ci saró come ci sono stato tutti gli altri venerdi, per portare
> avanti e finire sti lavori al croce
> come da impegni presi precedentemente, ho detto che ci sarei stato e finora
> avró mancato si e no 2/3 incontri
> [...]

Ok, tranquillo, non volevo puntare il dito contro nessuno... :)

e poi, si sa, che in questi casi č comunque colpa di ghiggio :D

dai, a venerdě