[FaSoLi] Fwd: [LUG] software libero: campagna Caro Candidato per le elezioni regionali

Ghenkay - Katamail ghenkay@katamail.com
Lun 22 Feb 2010 14:48:13 CET

Il giorno 22/feb/2010, alle ore 11.07, Marco Bertorello ha scritto:

> Ragazzi,
>
> capisco la scomodità del freddo (a cui si può agilmente rimediare,
> come dicevo in qualche mail fa, con del diesel per il cannone), ma non
> mi pare un buon motivo per disertare gli incontri.
>
> Ne mi pare giusto venire solo se c'è assemblea, visto che i pc a muro
> sono sempre li da finire (senza contare che ora sono del tutto
> scollegati)...
>
> Se non va più di portare avanti i lavori al croce, nessuno è
> obbligato, ma quantomento diciamolo chiaramente, così si evita di fare
> affidamento su risorse che poi non ci sono.

> [...]

Calma calma, io venerdi non sono venuto per un motivo semplicissimo,
avevo giá raffreddore e tosse , per questo avevo anche tirato fuori il discorso del caldo,
quando ho capito che ci sarebbe stata zerda come al solito, ho preferito non peggiorare le cose.
Venerdi io ci saró come ci sono stato tutti gli altri venerdi, per portare avanti e finire sti lavori al croce
come da impegni presi precedentemente, ho detto che ci sarei stato e finora avró mancato si e no 2/3 incontri
Per il discorso caserma, io personalmente non so neanche piu che discorso sia e a che punto é, si era partiti
con i pc  per le aule che se non ricordo male erano stati fatti, ritengo che se c'é un discorso caserma, questo vada portato avanti
insieme e non separatamente.
a Venerdí

----
Ghenkay