[FaSoLi] DA LEGGERE!!!!!!!!!!!!!!! (ARDOUR), ecc.....

Davide Truffa davide@catoblepa.org
Sab 23 Gen 2010 18:19:56 CET

Il 23 gennaio 2010 17.26, positive wave recordz
<positivewaverecordz@gmail.com> ha scritto:
> sudo su catoblepa
> fai un po' il serio hai visto cosa ho trovato, cosa ne pensi può essere una
> buona base????

Se proprio devo fare il serio e glissare su html, testo colorato & co lo farò!

Ho visto la guida (piuttosto velocemente a dir la verità) e mi è
sembrata un'ottima partenza, persino quella[1] in inglese linkata sul
sito di ardour non aggiunge molto di più.
Solo una cosa non mi è chiara, non avendo quasi mai usato ardour, non
riesco ancora a rendermi conto della sua effettiva "usabilità". Ho
anche parecchi dubbi su filtri ed effetti, ho il timore che non
riescano a reggere il confronto con quelli di prodotti commerciali
FiGhI® che potrebbero provare ad invadere la sala di registrazione.
Non vedo l'ora di essere smentito. ;)

Puppi, lo studio che utilzza solo SL: http://www.cricketstudios.it

[1] http://en.flossmanuals.net/ardour

--